Mark of Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Alleanza Mark of Chaos
 
Portale*IndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come postare una richieta di Reclutamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Superghost

Superghost


Numero di messaggi : 71
Età : 42
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 13.04.08

Come postare una richieta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Come postare una richieta di Reclutamento   Come postare una richieta di Reclutamento EmptyLun Apr 21, 2008 6:25 pm

Ciao futuri membri dei Mark of Chaos Very Happy ecco cosa ci deve sempre essere nella vostra richiesta di Reclutamento king


  • None

  • Posizione

  • Espereienze su altri uni

  • Nome dell'ultima Ally

  • Perché avete scelto I Mark of Chaos


e questo é tutto ciao e a presto
king king king
Torna in alto Andare in basso
http://mark-of-chaos.ogameplayer.com
leoilmej
Ospite




Come postare una richieta di Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: mi fate entrare nell'ally???   Come postare una richieta di Reclutamento EmptyMer Ago 27, 2008 11:47 am

ciao a tutti mi chiamo leoilmejo, sono nella posizione 745 con 9888 punti, ero nell'uni 2 ma mi hanno bannato e ora sono venuto qui...... l'ultima ally era a.jedi ma non mi piaceva molto,dopo ho visto questa ally e mi piacerebbe entrare perchè siete fortissimiiiiiiiiiiii...!!! vi prego fatemi entrare cè qualcuno che mi sta attaccando e nn so se reggerò a lungo ho perso solo una volta così se entrerò nell'ally dopo ci siete voi ke mi aiuterete spero.

ciao buon ogame a tutti
Torna in alto Andare in basso
 
Come postare una richieta di Reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mark of Chaos :: Diplomazie :: Richiesta di Reclutamentu-
Vai verso: